MIP: a Il Divano non Vincerà si parla di psicologia PDF Stampa E-mail
Scritto da Giulia Giordano   
Lunedì 28 Aprile 2014 15:02

MIP DivanoCon il mese di maggio arriva il MIP Maggio di Informazione Psicologica: tante iniziative in tutta Italia e non mancano gli appuntamenti a Modena e Reggio Emilia.

Il MIP è un'iniziativa di Psycommunity, la più grande web community degli psicologi italiani, che per l'occasione offre la possibilità di un colloquio gratuito con uno psicologo per conoscere prima di tutto quello che è il loro lavoro. 
La Dott. Marta Campion e la Dott. Georgia De Biasi, psicologhe e psicoterapeute, ospiti a Il divano non vincerà ci hanno spiegato che non c'è salute senza salute mentale e quelli che saranno le iniziative a Modena e Reggio Emilia.

Reggio Emilia ospiterà 26 incontri anche in provincia, con 20 psicologi e psicoterapeuti si discuteranno i temi della genitorialità, adolescenza e età dello sviluppo, dipendenze, comunicazione e assertività, oltre che di alimentazione ed emozioni.

A Modena gli appuntamenti saranno 48, in diversi comuni e con 15 psicologi e psicoterapeuti; anche qui si parlerà di genitorialità, adolescenza, età dello sviluppo, emozioni e stress, ma anche di infertilità, traumi, resilienza, conflitti, comunicazione, coppia, disturbi del sonno.

Gli eventi saranno tantissimi, in tutta Italia, date un'occhiata al sito psicologimip.it per gli eventi nella vostra città e anche per prenotare il colloquio psicologico gratuito.

MIP Maggio di Informazione Psicologica - www.psicologimip.it

REGGIO EMILIA www.psicologimip.it/reggioemilia

MODENA www.psicologimip.it/modena